Incontro d’autunno del C.I.R.


C.I.R. dal 24 al 27 settembre 2010

Siete tutti invitati al prossimo incontro C.I.R. a Valle Pezzata,con l’intento di dare slancio assieme come gruppo coeso in unione di spirito e di intenti,a questa nuova realtà che sta muovendo i suoi primi passi in Abruzzo,una nuova esperienza di vita ed azione comunitaria e libertaria. Le nostre intenzioni sono di impostare un modo di vivere basato su collaborazione, ricerca dell’autosufficienza tramite scambio, mercatini, agricoltura biologica, sinergica e permacoltura, ripristinare antichi mestieri e tradizioni locali e non, adottando un alimentazione vegana o vegetariana. C’è bisogno di creare una rete di supporto e azione che si estenda a gruppi autonomi auto-organizzati,centri sociali, associazione ambientaliste o animaliste,gruppi antispecisti e di lotta, per agire assieme su questo territorio e oltre. Al di là degli indirizzi di lotta, delle etichette, delle divisioni, dobbiamo agire ora perché il nostro obiettivo è lo stesso: vivere in modo giusto in armonia con la terra, tutti gli esseri che la popolano e i nostri simili, perché siamo tutti terrestri, senza alcuna distinzione. Cerchiamo persone disposte a vivere qui, anche di passaggio, a mettersi in gioco lottando per essere coerenti con i propri ideali per salvare questo pianeta.
Durante la durata dell’incontro ci concentreremo anche sulla risistemazione di alcune case,la vangatura di terrazze e la raccolta di legna per l’inverno.

Volantino incontro CIR a Valle Pezzata


Contatti :
Fabrizio 338\9373855
email : vallepezzatavegan@autistici.org

COSA PORTARE : tenda,sacco a pelo,indumenti pesanti,cereali,legumi,semi e alberi da piantare,idee e voglia di partecipazione,divulgazione di conoscenze per collaborare assieme e lottare per costruire un mondo migliore.
CERCHIAMO : stufa,cucina economica,boiler a legna, una motosega anche in prestito per la durata del CIR,assi di legno,materassi e tutto ciò che riuscite a recuperare

COME ARRIVARE
DA ASCOLI PICENO : Se venite da nord, autostrada A14 adriatica,e uscite a San Benedetto Del Tronto,quindi proseguite sulla superstrada per Ascoli Piceno e prendete la strada per Valle Castellana,quindi per la frazione Mattere. Da qui imboccare la sterrata per Stivigliano sulla destra,e al bivio parcheggiare al cimitero. Scendere verso il torrente, passare il ponticello e imboccare il sentiero che risale dolcemente il fianco della valle per circa un’ora. Si passa sotto una delle case, alla vostra sinistra, e dopo il guado del torrente risalite e siete arrivati.
DA TERAMO : Se venite da sud, autostrada A14 adriatica, e uscite a Giulianova-Mosciano s.Angelo ,dopodichè prendete la superstrada per Teramo.
Se venite dal versante laziale o da Roma,prendete l’autostrada A24 per l’Aquila-Teramo,e dopo il traforo del Gran Sasso proseguite fino a uscire a Teramo. Da Teramo seguite la strada per Rocca Santa Maria – Ceppo. Arrivati al paese proseguire a destra per “Serra”. Dopo alcuni km. Su strada stretta in quota,ignorare il primo bivio a sinistra per Valle Castellana, continuare quindi fino al secondo bivio a sinistra con muretti, cartello e spiazzo sulla destra. Seguite a piedi la sterrata ripida in discesa per 30 minuti, dopo l’ultima curva si vede il paese entrando nella valle, passate la chiesa e risalite seguendo il sentiero. Pullman da Teramo per Rocca Santa Maria alle 10:30,13:35,14:10,19:00

Annunci

Una risposta a “Incontro d’autunno del C.I.R.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...